Rooms and Breakfast to Palermo Sicily

La Nostra Storia

Durante una vacanza trascorsa in Sicilia, mi recai a Palermo, in questa bellissima città.
Passeggiando per il centro, giunta in via Maqueda, sono stata attratta da una targa apposta sulla facciata di un antico palazzo nobiliare di fine ‘700, ove vi era scritto:
“Vincenzo Bellini angelo della musica fu in questa casa accolto e ospitato l’anno 1832″
.

Nei giorni che seguirono seppi che una parte dello stabile era in vendita.
Fu così che ho costituito la Hotel Bellini S.A.S. per realizzare la DIMORA BELLINI, ispirata dalle opere del Cigno Catanese.
Sono state, quindi, create lussuose e romantiche camere matrimoniali.
Le camere sono arredate in uno stile classico rivisitato in chiave moderna, per offrire agli ospiti un’esperienza esclusiva, consentendo loro di alloggiare in un ambiente elegante e ricercato.
Ogni dettaglio è ispirato alla “Belle Epoque” e in ogni ambiente è possibile percepire la poesia delle incantevoli opere dell’artista catanese.
La centralissima posizione della struttura ricettiva consente ai viaggiatori di visitare la Cattefrale, il Teatro Massimo, I Quattro Canti, Piazza Pretoria nonchè i più famosi, folcloristici, mercati rionali: “Vucciria”, “Il Capo” o “Ballarò”
La notte permette agli ospiti di godere, in pieno, della movida palermitana ed assaporare la cucina Siciliana passando dallo street food (con arancine o pane e panelle) alle trattorie tipiche, fino ai ristoranti stellati per palati più ricercati.
Un esperienza unica per appagare tutti i sensi…
 
Vi aspetto
 
Margherita.